• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

SebaStian96

Membro Junior
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Va bene questo pacchetto ( http://www.mochahost.com/webhosting_windows.php ) (Hosting Windows) da 3.98$ per installare lo XenForo? E sarebbe in grado di reggere 80 utenti e 20 ospit di media?
E, se qualcuno lo sapesse, il rallentamento causato dal fatto che è hostato in Texas, potrebbe essere eccessivo o tale da rendere l'uso della piattaforma frustrante?

Grazie, attendo vostre risposte ^_^

Sebastian​
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ti consiglio spassionatamente di scegliere un hosting linux e non windows
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Ti consiglio di optare per Hosting italiani, se leggi questa discussione capisci il perchè
Ora sono su di un servizio Netsons (hosting semidedicato) e non noto nessun rallentamento o problema.
Ho circa 1300 utenti con picchi di 70 utenti online

Per te potrebbe anche andare bene quello da 15 euro annuale
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si puoi farlo. Ovviamente un hosting windows se non si usano applicazioni proprietarie Microsoft come ASP.net è sconsigliabile e anche poco sensato
 

MirkoLockz

Admin XenForo
Punteggio reazioni
1
Punti
30
perchè so di persone che hanno problemi coi permessi quando installano le applicazioni, ogni file viene caricato con permesso xxx e non è possibile editarli da filezilla, come si fa?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Mi fai una domanda difficile perché evito i server MS come la peste... Uso Linux da sempre...
Credo comunque che con un buon programma FTP tu possa cambiare i permessi come su Unix
 

MirkoLockz

Admin XenForo
Punteggio reazioni
1
Punti
30
Sono passato a linux... ho una domanda inerente alla mia domanda sopra,...
"dominiofaidate.com" alcuni parlano bene alcuni male, qualche consiglio?
 

Mozilla

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio hosting per un forum. Cosa mi consigliate?
Facendo qualche stima potrebbe raggiungere i 100 utenti in un paio di mesi e potrebbero raggiungere i 1000/2000 (vorrei tenermi largo per non aver problemi futuri).
Aspetto risposta!
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Non ti indicherò qual'è il miglior hosting per Xenforo , ti indicherò quello con cui mi sono trovato meglio. Personalmente ti consiglio netsons.
E' il più economico?
NO.
E' quello che ti da un buon supporto?
SI.
E' quello che è facile ed intuibile?
SI.

Se vuoi spendere poco vai su Aruba , ma poi non lamentarti dei continui disservizi o del poco supporto. Vuoi qualcosa che non sia super economico ma solamente economico ma che funziona per quello che deve fare?
Netsons.

P.s.: e manco mi pagano per scrivere queste cose . -_-""
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Io posso dirti che se il tuo forum dopo qualche tempo salirà di traffico, e avrai molti allegati ai post avrai bisogno di hosting senza limite sui DB.

Su Aruba che ho mollato 7 anni fa pagavo ogni aggiunta da 50 o 100 Mb di DB .. Su Netsons, dove ci sono da 4 anni, ora mi va stretto il limite dei 500 MB per ogni singolo DB e penso che tra un po' trasloco su ServerPlan.

Edo
 

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
4
Punti
35
A distanza di qualche anno, riprendo questa discussione. Qual'è il miglior hosting provider secondo voi? Soprattutto in ottica XenForo ovviamente. :)
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
A distanza di qualche anno, riprendo questa discussione. Qual'è il miglior hosting provider secondo voi? Soprattutto in ottica XenForo ovviamente. :)
Io utilizzo rhosting.it (WebHost)
E' un buonissimo host, supporto veloce e macchine di qualità.

Spero di esserti stato utile ;)
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
A distanza di qualche anno, riprendo questa discussione. Qual'è il miglior hosting provider secondo voi? Soprattutto in ottica XenForo ovviamente. :)
dipende dalla dimensione/traffico che ha il forum e se usi anche altri script oltre xenforo (WordPress, Joomla, ecc), e quale versione degli stessi.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Io utilizzo un Webhost da questa categoria con il piano "Normal".
E' molto comodo sia dal lato di velocità che da quello di gestione.
1543070998856.png

Fammi sapere ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto