• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

YattaGu

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti!
Sono un giovane appassionato di community, uno di quelli che aprirebbe un forum anche su quante volte si va al bagno durante il giorno, credo davvero che i forum abbiano un potenziale immenso!
Proprio per questo ne gestisco un 2, uno con IPB e l'altro con vBulletin.
In questi giorni sto lavorando all'apertura di una terza community con la collaborazione di altre persone. Mi si è presentato il problema di quale board scegliere; prima IPB, poi vBulletin....alla fine mi son detto: perchè non provare qualcosa di nuovo?
Cercando informazioni mi sono caduti gli occhi su xenForo e di conseguenza sul vostro sito(è sempre un sollievo trovare una community in italiano, per uno come me che con l'inglese ci litiga da anni).
Sono qui dunque per farmi un'idea del prodotto prima di sottoporlo al parere delle persone con cui poi dovrei gestirlo.
Mi chiedevo se da qualche parte fosse possibile trovare una lista dei forum "migliori" realizzati con xenForo e un elenco dei siti che offrono(a pagamento, ovvio) un servizio per la creazione di skin professionali.
Sperando nel vostro aiuto e sicuro d'aver trovato una nuova valida board, un saluto
YattaGu!

p.s.. Da quel che vedo sembra una board molto "pulita", con pochi fronzoli e molta sostanza.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ciao e benvenuto su xf Italia :)

Come board di esempio non saprei esattamente dirti. Oltre questa e quella ufficiale puoi dare un'occhiata a questo topic.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto