• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Ho 32 anni, una bimba di 6 mesi, tante idee e un lavoro più o meno sicuro ma scomodo (78 km al giorno), davvero poco stimolante con orario comunale (8:30 => 14:30) alle 15:30 sono a casa tranne 1 volta alla settimana che arrivo a casa alle 19. Stipendio circa 900€ 13esima e 14esima. Ma ogni anno potrebbe essere l'ultimo anno perchè tutto dipende se si rivince o no l'appalto.

Proprio con la nascita della bimba mi dicevo, mi toccherà stare buono e non farmi tanti progetti. In realtà dal secondo dopo che è nata tutto è cambiato. Come devo star buono?! Ma cosa ho in testa, le dovrò insegnare di accontentarsi o di provarci? Piano piano sto raccogliendo il coraggio di mollare il lavoro e provare a sviluppare qualche mio progetto. Ho qualche soldino da parte niente di chè, stringendo un po' la cinghia ci farebbe sopravvivere per almeno 2 anni senza lavoro soprattutto perchè fortunatamente non ho un mutuo sopra le spalle e mia moglie dalla mia parte (cosa non da poco!).

Ho già provato al pomeriggio mantenendo il lavoro attuale, sia prima che non c'era che soprattuto ora con la bimba ma è impossibile, arrivo da una tirata unica di 6 ore più 2 di macchina e a casa sono cotto.

Voi l'avete fatto? Ci state pensando? E' andata bene? E' andata male?

Parliamone
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Coraggioso. Io dal mio piccolo posso darti il consiglio di seguire sempre la tua passione. In qualsiasi posto finirai almeno sarai felice. Per te e per la tua famiglia.

Io l'ho fatto e sono molto contento di fare il lavoro che mi appassiona. Con la passione arrivi sicuramente anche al (magari piccolo) guadagno, perché se fai una cosa per pensione, la fai bene e la fai in modo che anche gli altri si accorgano della tua passione. E sceglieranno il tuo prodotto per questo alla sterilità di chi lo fa solo per soldi.

So che sembrano follie dette oggi, ma per me è esattamente così.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto