Dove avrei offeso?
Non ho offeso nessuno.
Come detto non ti ho offeso , se "faticone" è un offesa allora credo che hai una visione errata di quello che ti è stato scritto.
Se poi non hai compreso l'ironia della mia risposta o del post a cui ti ho linkato allora come scritto in quel post : "Spero che hai acume se non comprendi l'ironia , altrimenti sono guai".
Direi che la chiusa finale del post da me linkato sia ancor più necessaria in questo caso:
"Smetti di comportarti come un Utente-Fake ma impara a fare l'utente serio!!!."
Buona giornata
P.s.: Ritengo di essere libero di scrivere dove e come voglio fin quando rispetto gli altri e non è mio stile offendere al massimo ironizzare sull'utente medio di qualsivoglia forum , ma niente di più.
P.p.s.: Se poi non hai compreso che alla fine ti ho fornito la risposta che richiedevi fatti questa considerazione: se persone come me che qui fanno i volontari smettono di rispondere alle vostre continue richieste (uguali e ripetute fra l'altro) a chi vi rivolgereste?
Ci sono miliardi di persone più competenti di me in materia , ma non le vedo accalcarsi su questo forum a fornire supporto. Quindi senza richiedere chi sa quale idolotria alquanto poco rispettosa o ben che meno religiosamente opportuna ( chiamasi ironia questa ) direi che invece di perdere tempo a comportarsi in modo sbagliato potreste ( uso il plurale perche come te tanti altri si comportano "poco bene" diciamo cosi in termini di utilizzo delle risorse del forum) far fruttare lo stesso tempo cercando per il forum le risposte gia presenti su tale argomento.
Grazie