• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Ciao ragazzi,
Scusate per i troppi thread ma se scrivo i problemi che persistono, sotto uno dei thread creati, mi confondo.
Allora, io vorrei fare in modo che su Utente -> Dettagli personali comparisse anche un'altra stringa, oltre a quelle di "Località - Occupazione - Home Page". Come dovrei fare?

N.B: Vorrei anche invitarvi a leggere il topic sulla sezione dedicata ai problemi e bug di XenForo, dato che ho un problema col template.


Grazie per questo sito, che mi sta aiutando molto.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
1. Stai facendo un disservizio , perche se in futuro qualche utente ha bisogno di trovare sul sito determinati dati si trova un sacco di post e senza continuità di informazione. Quindi se inizi o se altri hanno iniziato un argomento da una parte portalo avanti li.
Questo te l'avevo gia scritto ... fai attenzione. Grazie

2. Se vuoi abilitare altri campi informativi nelle info del profilo nei messaggi devi

1. Vai in ACP --> Aspetto --> [il tuo Stile] --> Proprietà dello Stile --> Elementi Messaggio

2.
Nella nuova finestra abilita tutte le voci che vedi delle impostazioni.
(Abilita i campi personalizzati , Mostra data registrazione , ect. )
 

shark99

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
1. Stai facendo un disservizio , perche se in futuro qualche utente ha bisogno di trovare sul sito determinati dati si trova un sacco di post e senza continuità di informazione. Quindi se inizi o se altri hanno iniziato un argomento da una parte portalo avanti li.
Questo te l'avevo gia scritto ... fai attenzione. Grazie

2. Se vuoi abilitare altri campi informativi nelle info del profilo nei messaggi devi

1. Vai in ACP --> Aspetto --> [il tuo Stile] --> Proprietà dello Stile --> Elementi Messaggio

2.
Nella nuova finestra abilita tutte le voci che vedi delle impostazioni.
(Abilita i campi personalizzati , Mostra data registrazione , ect. )

Non ci siamo capiti, anche perchè sono già tutte attivate.
Hai presente cosa esce su Utente -> Dettagli personali, beh, io dovrei fare in modo che oltre a "Località - Occupazione etc", uscisse una stringa di nome "Nome IG"..
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Ti rispondo alla domanda che mi hai posto in un altro thread che in realtà riguardava questo , invitandoti anche qui ad un maggior ordine.

Come il 90% degli utenti di questa board fornite sempre poche informazioni a finche possa un altra persona aiutarvi , credete che scrivendo 2 righe e non spiegando cosa avete fatto nel frattempo per modificare/cambiare e migliorare la questione trattata nel thread chiunque possa saperlo e vi possa rispondere, questa è un usanza errata che avete.

Detto questo cercherò di immaginarmi cosa hai fatto e ti proporrò delle soluzioni , testale e poi se riesci a risolvere ritorna sul forum e spiega in modo corretto cosa hai fatto cosi che il prossimo utente debba solo leggere ed agire per risolvere lo stesso problema:

1- Per prima cosa quando hai creato il campo personalizzato devi fare attenzione che non hai scelto Preferenze come Posizione di visualizzazione.

2- Sempre nel campo personalizzato nell'area Generale fai attenzione di aver abilitato questi due campi:

Visibile nelle informazioni utente nei messaggi
e
Visibile nelle pagine del profilo

3- In proprietà dello Stile fai attenzione di aver abilitato il campo Mostra i Campi Personalizzati Utente

P.S.: Noto che forse non hai la versione 1.2.4 o per lo meno 1.2.0 ma se non ho letto male hai la 1.1.3 , oltre ad invitarti ad aggiornala ti dico che non so se questi campi erano gia presenti nella versione 1.1.3. controlla.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto