- Punteggio reazioni
- 611
- Punti
- 140
Defend XenForo è un gruppo indipendente, composto da membri di XenForo.com, e gli amici dei suoi proprietari, Kier Darby, Mike Sullivan e Ashley Busby. Abbiamo creato Defend Xenforo al fine di contribuire e dare a chiunque la possibilità di impegnarsi in difesa legale XenForo contro Internet Brands.
E' nostra intenzione sensibilizzare sulla querela e dare sostegno ai suoi proprietari. In futuro, se sarà il caso, speriamo di essere in grado di raccogliere fondi per aiutare la loro difesa legale.
Con questa "mission" defendxenforo.org ha da poco aperto i battenti, a testimonianza di un fenomeno unico: La promozione di un prodotto commerciale insolitamente "amato" come si solito avviene per le iniziative open source.
Se da un lato l'effetto "Davide contro Golia" sortisce sempre un impatto positivo sulle persone, è un fatto che xenforo ha riaperto un filone sentimentale verso i forum, da troppi anni cristallizzati in scatole francamente polverose e privi di genuine novità.
E' sempre l'aspetto "social" a farla da padrone nella "facebook-era", e il merito di xenforo è indubbiamente quello di aver creato un'interfaccia friendly in stile web 2.0 ed aver incluso una serie di strumenti sociali per la promozione virale della propria community.
Ce n'era il bisogno, e Kier, Mike e Ashley l'hanno implementato nel loro software, si a pagamento, ma così amato dai suoi nuovi ed eccitati admins.
Speriamo che Internet Brands non riesca a rompere le uova nel paniere di una delle rare novità della comunicazione digitale viste dopo facebook. E soprattutto speriamo che non se la compri!
E' nostra intenzione sensibilizzare sulla querela e dare sostegno ai suoi proprietari. In futuro, se sarà il caso, speriamo di essere in grado di raccogliere fondi per aiutare la loro difesa legale.
Con questa "mission" defendxenforo.org ha da poco aperto i battenti, a testimonianza di un fenomeno unico: La promozione di un prodotto commerciale insolitamente "amato" come si solito avviene per le iniziative open source.
Se da un lato l'effetto "Davide contro Golia" sortisce sempre un impatto positivo sulle persone, è un fatto che xenforo ha riaperto un filone sentimentale verso i forum, da troppi anni cristallizzati in scatole francamente polverose e privi di genuine novità.
E' sempre l'aspetto "social" a farla da padrone nella "facebook-era", e il merito di xenforo è indubbiamente quello di aver creato un'interfaccia friendly in stile web 2.0 ed aver incluso una serie di strumenti sociali per la promozione virale della propria community.
Ce n'era il bisogno, e Kier, Mike e Ashley l'hanno implementato nel loro software, si a pagamento, ma così amato dai suoi nuovi ed eccitati admins.
Speriamo che Internet Brands non riesca a rompere le uova nel paniere di una delle rare novità della comunicazione digitale viste dopo facebook. E soprattutto speriamo che non se la compri!