• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Ciao a tutti. Appena finita la migrazione siamo online con il nuovo forum basato su XenForo. Lo potete vedere su http://forum.kog.it

E' un forum a pagamento quindi non potrete iscrivervi ma direi che alla fine sono molto soddisfatto e gasato dal fatto di imparare a usarlo al meglio...
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
L'importer non si fa il parsing di tutti i messaggi per cambiare i link con l'id dell'immagine nei BB Codes quindi è così punto, se voglio me li sistemo a mano. Kier ha detto che invece questo problema verrà corretto nell'importer della versione 3 di vBulletin...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
azz... bella fregatura... :shock:
Cosa pensi di fare? Li correggerai?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
uhmm... possibile l'idea di farlo con una query che si spazzoli il DB? O per ogni immagine devi per forza inserire un id diverso e matematicamente incalcolabile?
Voglio dire: Se il numeri hanno un criterio di calcolo, oppure sono presenti nel vecchio DB forse con una query o uno script in php puoi riuscire a fare il tutto in automatico...

Se non ricordo male io avevo fatto una cosa del genere per passare da phpBB a vBulletin 4.x
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Ah, sicuramente con uno script si può fare ma non ho tempo di mettermi lì a provare e testare. Preferisco farlo a mano quando mi capita o dirlo a chi ha scritto la discussione. Se però dovessi farlo tu c'è un sacco di gente interessata...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Non ci tengo! :D Lo dicevo per te ;)
Facci sapere se tutto va come deve! :)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Interessante questo aspetto... ovvero:

  1. Reazione degli utenti (adattamento/apprendimento delle funzioni/filosofia di funzionamento delle informazioni)
  2. Efficacia di indicizzazione e di migrazione delle URL
Se tieni d'occhio questi dati... ;)
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Beh ti posso dire che passare da vBulletin 4.x a questo è come un soffio di aria fresca. Si nota che il tutto è più maneggevole, veloce, ben fatto, curato e soprattutto moderno. vBulletin 4.x, a parte gli ultimi aggiornamenti che aggiungono funzioni di cui personalmente non me ne faccio nulla, non ha più quello spirito pionieristico che invece XF ha, soprattutto da parte degli utenti che, essendo molti meno, sono più propensi a dare una mano perché anche loro stanno imparando. I miei utenti sono stati tutti molto felici del passaggio e anche sono parecchio soddisfatto. Mi devo adattare per alcuni aspetti ma niente di trascendentale...
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Scusa l'OT giorgino ma quella bella riga di informazioni sotto la firma tipo

Messaggi: 883 | Piaciuto: 59 | Punti: 35 | Registrato: 6 Ottobre 2010 | Scrivo da: Italia

come si ottiene? E' un Add-on? Vorrei implementarla anche io
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
eheheh è una mia idea di cui sono orgogliosissimo. Posto la modifica appena ho un minuto ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Per il problema degli ID potresti sentire quelli di mysql Italia se possono risolvere con una query
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto