• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Denis

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
2
Punti
30
Ciao a tutti, sono il Founder di whiteconsole , e sono appena passato da Mybb a Xenforo!!

Ho già importato tutti gli utenti e tutti i vari forum , tutto è andato bene, ora però vi volevo chiedere come posso fare a reindirizzare tutti i vecchi link!!!

Grazie anticipatamente!!
 

Denis

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
2
Punti
30
@Kintaro ho risolto in un attimo, ho caricato nella root i file che mi hai postato correggendo "t" con "tid" e ho controllato con Google una discussione vecchia e a subito funzionato!!!!!!!! grazie ancora!!!
Perché avevo aperto anche questa discussione nel loro sito ufficiale ma mi avevano indirizzato in un'altra discussione....e non ero riuscito!!!
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
In teoria c'è anche il lavoro di redirect tramite htaccess ma nel tuo caso allora non c'è ne era bisogno. Meglio così!
 

Denis

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
2
Punti
30
Si avevo letto anche quello, infatti all'inizio avevo fatto quelle correzioni ma non avevo risolto , invece ora funziona benissimo, ad esempio se si clicca su Google una ricerca tipo guide...... ecc...

vecchi link mybb :

whiteconsole.it/showthread.php?tid=66

appare questo, ma poi si viene indirizzati nella index del sito, cioè non direttamente nella discussione, ma va bene benissimo anche così!!!1
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto