- Punteggio reazioni
- 611
- Punti
- 140
Solo a livelli altissimi. In realtà non esiste perché non è rilevante a fini di business, però esistono i social media manager che sono coloro che si occupano degli influencer e del content management.in Italia esiste una società/studio che eroghi servizi di community management?
Non che io sappia... a parte ovviamente i corsi universitari e i master in comunicazione.sempre in Italia esistono società di formazione che organizzano corsi di community management?
Di tradotto che io sappia non c'è niente o quasi niente. Darti una selezione è praticamente impossibile. Ricadiamo nel punto A: Marketing digitale è la branchia corretta, soprattutto quando si parla di media e content management.quali sono i migliori testi e autori che trattano l'argomento? Meglio se già tradotti.
Ci sono anche dei sociologi statunitensi e indiani che si occupano specificatamente dei comportamenti sui social. Sono letture molto tecniche ma secondo me avvicinabili anche per chi non ha seguito un corso di laurea specifico.