- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 30
Ciao a tutti, come sapete sto tenendo d'occhio fin dal... diciamo da molto, questa board per acquistarla in futuro per il mio forum (attualmente in phpbb3).
Ma ho delle domande a cui vorrei una risposta...
- Se io decidessi di acquistare ora la licenza, dopo 12 mesi sono costretto ad rinnovare la licenza o la posso rinnovare solo nel caso aggiorno la board?
- Come posso trasferire Discussioni, Utenti, e Forum da phpBB3 all'ultima versione di xenforo?
- Per non creare troppo disagio ai miei utenti volevo fargli trovare i "servizi" che attualmente sono in phpBB3 che sono:
--- TagBoard per la messaggistica istantanea
--- Un Sistema a Punti (l'essenza vitale del forum xD)
e volevo sapere se qui potrei trovare questi plugin
- XenForo è interamente tradotto in Italiano (sia lato utente che amministrativo)?
Grazie
Ma ho delle domande a cui vorrei una risposta...
- Se io decidessi di acquistare ora la licenza, dopo 12 mesi sono costretto ad rinnovare la licenza o la posso rinnovare solo nel caso aggiorno la board?
- Come posso trasferire Discussioni, Utenti, e Forum da phpBB3 all'ultima versione di xenforo?
- Per non creare troppo disagio ai miei utenti volevo fargli trovare i "servizi" che attualmente sono in phpBB3 che sono:
--- TagBoard per la messaggistica istantanea
--- Un Sistema a Punti (l'essenza vitale del forum xD)
e volevo sapere se qui potrei trovare questi plugin
- XenForo è interamente tradotto in Italiano (sia lato utente che amministrativo)?
Grazie