- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 30
Salve a tutti, sto cercando di settare al meglio xenforo passando da vecchio forum bbpress... Ho alcuni problemi a riguardo.
1. Se clicco su edit utente mi da errore:
An exception occurred: [TypeError] Argument 2 passed to XF\App::getCustomFieldsForEdit() must be an instance of XF\CustomField\Set, null given in src/XF/App.php on line 1583
2. Se provo a resettare password, nel momento del salvataggio della nuova password mi da il seguente errore:
ErrorException: [E_WARNING] Creating default object from empty value in src/XF/Entity/UserAuth.php at line 92
1. Se clicco su edit utente mi da errore:
An exception occurred: [TypeError] Argument 2 passed to XF\App::getCustomFieldsForEdit() must be an instance of XF\CustomField\Set, null given in src/XF/App.php on line 1583
- XF\App->getCustomFieldsForEdit()
- call_user_func_array() in src/XF/Template/Templater.php at line 938
- XF\Template\Templater->method() in internal_data/code_cache/templates/l1/s0/public/custom_fields_macros.php at line 174
- XF\Template\Templater->{closure}() in src/XF/Template/Templater.php at line 661
- XF\Template\Templater->callMacro() in internal_data/code_cache/templates/l1/s0/admin/user_edit.php at line 552
- XF\Template\Templater->{closure}() in src/XF/Template/Templater.php at line 1248
- XF\Template\Templater->renderTemplate() in src/XF/Template/Template.php at line 24
- XF\Template\Template->render() in src/XF/Mvc/Renderer/HTML.php at line 48
- XF\Mvc\Renderer\HTML->renderView() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 332
- XF\Mvc\Dispatcher->renderView() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 303
- XF\Mvc\Dispatcher->render() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 44
- XF\Mvc\Dispatcher->run() in src/XF/App.php at line 1891
- XF\App->run() in src/XF.php at line 328
- XF::runApp() in admin.php at line 13
2. Se provo a resettare password, nel momento del salvataggio della nuova password mi da il seguente errore:
ErrorException: [E_WARNING] Creating default object from empty value in src/XF/Entity/UserAuth.php at line 92
- XF::handlePhpError() in src/XF/Entity/UserAuth.php at line 92
- XF\Entity\UserAuth->setPassword() in src/XF/Service/User/PasswordReset.php at line 58
- XF\Service\User\PasswordReset->resetLostPassword() in src/XF/Pub/Controller/LostPassword.php at line91
- XF\Pub\Controller\LostPassword->actionConfirm() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 249
- XF\Mvc\Dispatcher->dispatchClass() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 88
- XF\Mvc\Dispatcher->dispatchLoop() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 41
- XF\Mvc\Dispatcher->run() in src/XF/App.php at line 1891
- XF\App->run() in src/XF.php at line 328
- XF::runApp() in index.php at line 13