terminetor1717
Admin XenForo
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 3
Salve, volevo sapere se c'è un modo per settare di default che quando si scrive un post non fa seguire la discussione, mi spieghi meglio: io utente appena registrato su y forum scrivo un post nella discussione x però non voglio seguire la discussione solo se io creo la discussione voglio che in automatico segua la discussione creata! Lo so un giro di parole unico ma spero di essere stato il più chiaro possibile se così non è chiedo venia! Grazie in anticipo!
Giustamente non seguo la discussione sul forum e che non mi arrivino neanche email del tipo utente x a riposto alla tua discussione ecc.
P.s lo so che ci sono le spunte sotto per non seguire una discussione, però chi non lo sa poi gli arrivano 50 notifiche e si cominciano a lamentare.
Giustamente non seguo la discussione sul forum e che non mi arrivino neanche email del tipo utente x a riposto alla tua discussione ecc.
P.s lo so che ci sono le spunte sotto per non seguire una discussione, però chi non lo sa poi gli arrivano 50 notifiche e si cominciano a lamentare.