Lele Sante
Membro Attivo
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 33
Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nono, l'ho installato ma non so come "farlo partire".non ho mai usato questo Add-on, per installare un'Add-on segui questa guida, anche se è un po' vecchiotta: https://XenForo.com/community/threads/how-to-install-an-Add-on-basics.23138/
Nope :/in Admin -> Opzioni, non trovi niente relativo a questo Add-on?
Per installare un Add-on devo anche usare il file xml tramite l'ACP.
Assolutamente c'è: Screenshotse hai caricato tutto via ftp e installato l'xml, l'Add-on dovrebbe visualizzarsi tra quelli installati, c'è?
Options:
Admin -> Options -> Staff Groups Display Options
Display Staff Groups: Turns it on/off. Default on
Upload the XenStaff folder to: yourXF/library/
Ecco lo screen dell'interno della mia cartella "Library":ScreenshotL'Add-on è questo, vero? XenStaff
nella descrizione vedo
sei sicuro che non c'è? L'ho appena installato su un forum di prova e funziona. Non ho dovuto fare nulla, una volta installato è già attivo.
Probabilmente hai sbagliato qualcosa durante l'installazione. c'è un file readme all'interno... Controlla se hai copiato le cartelle giuste:
Vabbe non fa nada. Se vuoi, puoi chiudere.mi dispiace ma non saprei cosa dirti, io l'ho installato senza problemi
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…