• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Come tutte le board, anche Xenforo da agli utenti la possibilità di variare il proprio stato di visibilità. Mentre nelle altre board questa è un impostazione che bisogna andare a cercare nelle impostazioni più nascoste (a volte viene chiesto al momento della connessione), in xenforo sarà un gioco da ragazzi passare da uno stato all'altro.
Nello specifico gli utenti visibili sono elencati nella home page, subito al di sotto dello Staff online. Tutti i nomi degliutenti visibili sono scritti (nella versione base della skin ovviamente) in colore blu deciso.
L'utente che vuol quindi variare il suo stato online, non deve far altro che cliccare sul suo nome visualizzato in alto a destra, appare la finestra, e in fondo sulla sinistra c'è un semplicissimo box da attivare o disattivare se si vuole mostrare o nascondere la propria presenza. Il nome dell'utente online ma invisibile verrà visualizzato (solo all'utente stesso e allo Staff) con un colore azzurro chiaro, che possa distinguerlo dagli utenti visibili.

Xenforo riesce sempre a semplificare le operazioni più comuni che sono sempre rimaste nel dimenticatoio.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto