- Punteggio reazioni
- 611
- Punti
- 140
Speravo di fare un autunno a tradurre la 2.0 ma al momento non se ne vede l'ombra... Nemmeno un Have You Seen di antipasto
Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
si ormai è passato davvero tanto tempo dall'annuncio (2014?) in teoria sono quasi pronti per la beta... speriamo!!Speravo di fare un autunno a tradurre la 2.0 ma al momento non se ne vede l'ombra... Nemmeno un Have You Seen di antipasto
hai fretta di ri-acquistare tutti gli Add-on?Secondo voi quanto ci vorrà ancora per la release ufficiale 2.0?
Sempre che gli sviluppatori li aggiornino... e lo facciano entro qualche settimana/mese dalla releasehai fretta di ri-acquistare tutti gli Add-on?
Appoggiandosi a qualche studio grafico ben organizzato (su xenforo.com qualcuno ce n'è) di questi problemi non ce ne sono... ma sicuramente hai un pensiero in meno!Per non parlare degli stili... (che è il motivo per cui non ne uso ).
ARGH!quindi vedremo l'entità del disastro in termini di migrazione e di Add-on disabling...
Veramente io ho da poco acquistato la 1.5 quindi mi spaventa di più l'investimento di una nuova releasehai fretta di ri-acquistare tutti gli Add-on?
L'upgrade è gratuito per chi ha già una licenza attivaVeramente io ho da poco acquistato la 1.5 quindi mi spaventa di più l'investimento di una nuova release
Concordo. Anche se come dice @KintaroInstallare un tema mi lega alla versione del software e allo sviluppatore che l'ha fatto.
Ma in 20 anni di forum ho visto scomparire anche (e spesso soprattutto) i migliori... e ormai il design di base sono ottimi e facilmente customizzabili con modifiche ereditabili di aggiornamento in aggiornamento.Appoggiandosi a qualche studio grafico ben organizzato (su XenForo.com qualcuno ce n'è) di questi problemi non ce ne sono...
Non ci piove... Specie se le funzionalità più importanti di alcuni Add-on saranno integrate nella nuova versione... anche se a dire il vero salvo soprese dell'ultima ora, la prima release sarà abbastanza conservativa da questo punto di vista e sinceramente ne sono dispiaciuto.La mia speranza è che l'upgrade da 1.5 a 2 sia indolore, e immagino sarà così. O meglio, sarà inversamente proporzionale alle Add-on, meno ne abbiamo più fila tutto liscio.
Da quello che ho capito in questi mesi, xenforo ha avuto successo con la sua versione 1. Se mi metto nei loro panni mi chiedo come cambierei qualcosa che ha avuto successo, soprattutto se ce l'ha avuto senza Add-on?Non ci piove... Specie se le funzionalità più importanti di alcuni Add-on saranno integrate nella nuova versione... anche se a dire il vero salvo soprese dell'ultima ora, la prima release sarà abbastanza conservativa da questo punto di vista e sinceramente ne sono dispiaciuto.
Il successo è dovuto anche per gli Add-on! Infatti la riscrittura della 2 va anche considerata a riguardo del fatto che per gli sviluppatori terze parti sarà più facile crearne!Se mi metto nei loro panni mi chiedo come cambierei qualcosa che ha avuto successo, soprattutto se ce l'ha avuto senza Add-on?
Anche perchè KAM in questo senso sono una garanzia... mai visto prodotti software di sartoria con così pochi problemi... Se penso a vBulletin 4.x*anche perchè immagino che la 2.0 non avrà moltissimi bug visto che faranno anche una developer preview
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…