Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie Comunque lo sviluppo grafico è ancora al 50% quindi ci sono ampi margini di miglioramento...L'ho visto ora (sono sparito per 5 gg di ferie e col cellulare impossibile connettersi con questo login...)
Sicuramente la più bella board XenForo vista fin ora in assoluto.
Si vede che è in mano a professionisti.
Bene, non è finito (è al più o meno al 50% dello sviluppo design) ma le categorie sono complete. Solo pochi argomenti e 9 (nove) utenti, ma spero possa crescere in fretta e conto di finirlo da qui alla fine del mese/prima settimana di aprile.
Vi presento quindi una delle mie creature del nascituro (sviluppo 0%) network di community "parla-parla.it".
Si tratta di una community sulla gastronomia ed enologia, si chiama ioincucina.
Ditemi che ne pensate
Si è aperto ma non "lanciato". Ci sono ancora un po' di particolari da smussare. C'è già qualche utente che se n'è invaghito e che scrive abbastanzaGraficamente molto bello... ma non è ancora aperto giusto?
Bene, non è finito (è al più o meno al 50% dello sviluppo design) ma le categorie sono complete. Solo pochi argomenti e 9 (nove) utenti, ma spero possa crescere in fretta e conto di finirlo da qui alla fine del mese/prima settimana di aprile.
Vi presento quindi una delle mie creature del nascituro (sviluppo 0%) network di community "parla-parla.it".
Si tratta di una community sulla gastronomia ed enologia, si chiama ioincucina.
Ditemi che ne pensate
http://www.xfitalia.it/community/threads/icone-per-le-categorie-del-forum.395/Giorgiono ma come hai fatto a cambiare le icone per ogni sezione? Fantastico
Non personalmente. Le ha fatte un webdesigner bravissimoLe immagini della home le hai fatte tu?
Bah, non saprei... immagino uno o due migliaia di euro... ma prendi questa quotazione con le pinze...Molto bello come sito...
Per curiosità... un sito del genere su che budget si aggira?
Non ho ancora capito nulla dalla guida, personalmente come hai fatto tu? O.O
Si ci sono delle modifiche per i template sul .com ma niente di molto raffinato. Stiamo aspettando un Add-on ben fatto
quale guida?
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…