Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Beh, diciamo che scelgono di solito "la migliore". E' vero però che qualcuno ogni tanto ne tira fuori una migliore...ha poco di differente, ma a me, sinceramente le skin migliori son quelle di default.. da ib, vBulletin, ecc.... e quella ha la combinazione colori, ecc migliore.... imho
ha poco di differente, ma a me, sinceramente le skin migliori son quelle di default.. da ib, vBulletin, ecc.... e quella ha la combinazione colori, ecc migliore.... imho
si, secondo me (con le dovute eccezioni) le skin ufficiali son un buon compromesso tra grafica, pulizia e soprattutto usabilità...Cioè tu dici (se non ho frainteso) che le skin di default sono solitamente migliori di quelle fatte da uno skinner con buone capacità? Bè, ognuno ha la sua opinione e i gusti sono gusti, ma non penso proprio...se poi parliamo di quella di vBulletin 4.x, la trovo inguardabile , quella di IPB anche anche, perlomeno ha un'interfaccia pulita.
Max considera che il fatto di vedere la skin di default come una mancanza di attenzione è una cosa che vediamo noi del settore, ma l'utente non esperto non se ne accorge neanche.
Certo che se vado su un forum di cavalli e mi ritrovo con una skin blu di default tipo IPB mi chiedo veramente dove stia la passione per le cose.
Evito (e consiglio di evitare) come la peste le skin free.
Che cosa? La skin di base?Deve esserci pure meno difficoltà nel modificarla..
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…