Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti hanno mai eliminato una pagina o un gruppo si Facebook? Poi vedrai a cosa servono i forum, perlomeno non ci sarà nessuno a dirmi cosa mettere o meno.
Repo per le traduzioni ufficiali di Inforge.net e Tom's Hardware
E' vero che alcune frasi sono tradotte male e alcune maiuscole sono messe senza motivo, ma è un buon punto di partenza per chi non ha tempo di fare la traduzione da 0 (Fidati, sono una miriade di cose). Se qualcosa non va bene, puoi sempre modificarle dall'ACP di xenForoTi ho inviato un messaggio privato. La traduzione che hai citato e senza offesa per chi l'ha fatta, andrebbe buttata al gabinetto e tirata l'acqua.
Io mi sto cimentando con la traduzione XenForo e vi posso assicurare che ci lavoro circa 10 ore al giorno e sono la bellezza di 16 giorni che ci sto lavorando. Credetemi, c'è tanto lavoro da fare.
Aggiornata!la traduzione XfItalia è ferma da 3 anni, mancano diverse frasi e la licenza non permette la sua distribuzione.
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…