• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Buongiorno e un saluto a tutta la community, dopo la mia registrazione è passato un bel po di tempo e mi ero quasi dimenticato di questo forum (che vergogna :triste:) ma ieri finalmente dopo aver provato tutte le piattaforme, o quasi, a disposizione ho acquistato la licenza di XenForo per vedere come come va questa piattaforma, avrei un sacco di domande a tal proposito ma di questo ne riparleremo senz'altro nelle sezioni apposite, ho già effettuato l'import da vBulletin e il forum è già online, mi auguro di ottenere le risposte che cerco e nel frattempo un saluto a tutti voi ;)

Max

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Ciao a tutti, rieccomi dopo tanto tempo di nuovo qui...nel frattempo ho cambiato dominio e chiunque voglia dare un'occhiata al mio nuovo sito può andare a questo indirizzo: InvisionGame
E' ancora un po' vuoto ma ci stiamo lavorando, un saluto a tutti voi ;)

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
C'è stato un cambio piattaforma da ips4 a XenForo ma poi siccome XenForo 1.5 era troppo obosoleto per le nostre esigenze siamo tornati sui nostri passi e ripassati nuovamente a ips4, adesso stiamo aspettando la 2.0 e appena ci saranno di feedback positivi molto probabilmente migreremo su quest'ultima.

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Cosa intendi per obsoleto?
Perché se è come penso che sia dovrete aspettare la 2.1 è non la 2.

La 2 implementa qualche novità ma come funzionalità replica quelle della 1.5.

Se cercate Add-on ufficiali come i “gruppi” allora dovete aspettare la 2.1 dove sembra ci saranno molte novità (ma ovviamente non è sicuro).

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Intendo che rispetto all'ultima versione di ips4 è meno dinamica e un pò più complessa per quanto riguarda la configurazione in generale, diciamo che da un certo punto di vista ips4 è più professionale, anche e soprattutto per quanto riguarda l'installazione di app e plugins.

Staff collegato ora

Membri Iscritti online

Ultime risorse

Statistiche del Sito

Discussioni
1.335
Iscritti
1.837
Ultimo iscritto
Idsciot

Ultimi Messaggi sui Profili

Bellissimo XenForo....😎
FEDERICOSCHI ha scritto sul profilo di Il Custode.
non posso scaricare la versione in italiano
pettinando bambole
testando123 ha scritto sul profilo di Il Custode.
si puo avere la traduzione italiana pultroppo non possiedo una licenza :triste:
Alto