• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Grazie per il lavoro, ho appena acquistato Xen Media Gallery e ci sto trafficando. Ero indeciso tra Gallery e Media gallery e alla fine sono andato sull'ufficiale Media Gallery.

Quando pronta la traduzione penso che sarò il primo a scaricarla e di questo non posso che ringraziarVi per il lavoro che fate.

Edo
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
La sto finendo... mi ci vorrà ancora un pochino... sono un mucchio di frasi... :triste:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
La difficoltà non è tradurre... c'è gente che lo fa in un pomeriggio... la vera difficoltà è mantenere una logica, una semantica e una coerenza in tutte l'interfaccia.
Ci sono frasi che ho ritradotto più di 10 volte per amalgamarle al resto della traduzione...

Del resto o lo fai così o ti viene fuori una roba che distrugge il prodotto...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
@Tutti. La traduzione della galleria è quasi finita. Penso che in un paio di giorni la pubblico così posso mettermi al lavoro sulla beta 1 di xenforo 1.5 ;)
 

Marco Sempronio

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Scusa se te ti disturbo, sono un nuovo utilizzatore di XenForo, e ho la versione 1.5.9 ma non trova una tradizione funzionale, ho anche provato l'ultima che hai caricato ma non funzionano.
Mi potresti aiutare
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
L'ultima traduzione disponibile funziona perfettamente anche per la 1.5.9.
Ad ogni modo presto pubblicheremo l'ultimissima versione con le poche correzioni da fare :)
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
traduzione Media Gallery, un piccolo errore alla riga 700
Codice:
  <phrase title="xengallery_gallery_must_be_empty_before_importing" addon_id="XenGallery" version_id="901000370" version_string="1.0.3"><![CDATA[Sono stati rilevati dei contenti esistenti nella galleria. La galleria deve essere vuota prima di procedere all'importazione.]]></phrase>
contenuti invece di contenti.... scoperto per caso, sto impazzendo a tradurre la galleria di sonnb e guardavo i testi in italiano della galleria "ufficiale"

p.s. non sarebbe meglio aprire una discussione dedicata per la traduzione della gallery? In Risorse non vedo il topic collegato
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
traduzione Media Gallery, un piccolo errore alla riga 700
Codice:
  <phrase title="xengallery_gallery_must_be_empty_before_importing" addon_id="XenGallery" version_id="901000370" version_string="1.0.3"><![CDATA[Sono stati rilevati dei contenti esistenti nella galleria. La galleria deve essere vuota prima di procedere all'importazione.]]></phrase>
contenuti invece di contenti.... scoperto per caso, sto impazzendo a tradurre la galleria di sonnb e guardavo i testi in italiano della galleria "ufficiale"

p.s. non sarebbe meglio aprire una discussione dedicata per la traduzione della gallery? In Risorse non vedo il topic collegato
Grazie, corretto :)
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Mi dispiace deludervi, non ho tempo di farla e non sono la persona più adatta per questo tipo di lavoro, nonostante parlo e scrivo discretamente non sono madrelingua italiano, rischierei di fare una traduzione fatta male e spesso si perde più tempo correggere una traduzione fatta male piuttosto che farla da zero.
Probabilmente tradurrò solo i menu e le scritte principali in front-end, il backend non ha senso tradurlo perché uso sempre l'inglese (esiste un'Add-on che permette di usare una lingua diversa nel backend)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto