lex
Admin XenForo
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 28
E perchè non ci sono arrivato da solo...beh per partire puoi usare anche la traduzione della 1.2.3 poi appena esce quella della 1.2.4 gliela "passi sopra".
Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E perchè non ci sono arrivato da solo...beh per partire puoi usare anche la traduzione della 1.2.3 poi appena esce quella della 1.2.4 gliela "passi sopra".
penso sia colpa del tuo avatar...E perchè non ci sono arrivato da solo...
Aggiornata la traduzione all'ultima versione 1.2.4 uscita qualche giorno fa.
Buon XenForo a tutti
- Corrette una ventina di frasi con errori di forma e/o ortografici
- Tradotte le 8nuove frasi
- Sistemate le 2 obsolete.
Gradito un 'Mi Piace'
E' già disponibile per chi sta testando la Beta 1 della versione 1.3.0 di Xf la traduzione completa.
Questa traduzione, la 1.2.4 sarà l'ultima della versione 1.2.x di xf e pertanto abbiamo creato una nuova risorsa per la 1.3.x che trovate a partire dalla home page della community, oppure direttamente da qui http://www.xfitalia.it/community/resources/traduzione-completa-xenforo-1-3-x-in-italiano.12/
Buon xf a tutti
Aggiornata la traduzione all'ultima versione 1.2.5 uscita oggi.
Buon XenForo a tutti
- Corrette una decina di frasi con errori di forma e/o ortografici
- Sistemate le 10 obsolete.
Gradito un 'Mi Piace'
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…