• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!
Icona risorsa

Traduzione Completa XenForo 1.3.x in Italiano 1.3.4

Nessun permesso per lo scaricamento

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140

Filo

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
30
E' vero, la stessa cosa è successa al mio forum. Però adesso io ho un problema di database e non riesco a fartelo vedere.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
In linea di massima se compare il copyright di XenForo deve comparire anche il nostro....
Se invece compare quello di XenForo ma non il nostro, basta re installare la traduzione o rassettare la frase del copyright di XenForo.

Se mi date questa info, vi guido volentieri ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Allora è sufficiente reinstallare la traduzione sovrascrivendo Italiano master (e non italiano così restano le eventuali modifiche che avete messo rispetto alla traduzione originale).

Se non avete modificato la frase di copyright originale (e non dovreste in ogni caso farlo o averlo fatto) tutto deve tornare a posto
 

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Al momento sto configurando XenForo su Xampp e non ti posso fornire la URL della board. Tenterò il procedimento da te descritto.
 

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Avendo adottato un tema 1.2 su una board 1.3 il template originale "footer" era in conflitto con quello del tema. Sostituendo il secondo col primo tutto si è risolto. Avrei una curiosità: Esiste una versione tradotta dei trofei? Com'è possibile modificarli a proprio piacimento?
 
Ultima modifica:

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Esiste una versione tradotta dei trofei? Com'è possibile modificarli a proprio piacimento?
I trofei non sono "frasi" ma sono memorizzati nel database ed è per questo che non posso essere tradotti nativamente. Ovviamente puoi modificarli a tuo piacimento...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto