Mish
Admin XenForo
- Punteggio reazioni
- 10
- Punti
- 30
Se posso, a me sembra ottima la modifica. Ho notato anche io le stringhe relative alle tipologie di avvertimento (titolo e testo di messaggi) ma ho letto che non sono all'interno del file di traduzione quindi evito riportarle. Io le ho tradotte tranquillamente dal CP, nell'apposito menu della lingue (è stato anche facile trovarle perchè quelle non tradotte erano listate in azzurro invece che rosso).
Invece volevo segnalare un insignificante typo, dal CP si accede a Opzioni > Scoraggiamento e disciplina utenti e la frase è il summary dell'opzione Moltiplicatore del Tempo di Flood:
Saluti
Invece volevo segnalare un insignificante typo, dal CP si accede a Opzioni > Scoraggiamento e disciplina utenti e la frase è il summary dell'opzione Moltiplicatore del Tempo di Flood:
Credo sia "flood", veramente un'inezia ma già che c'ero l'ho segnalata.Il tempo di attesa (floof) standard tra un l'inserimento di un messaggio e un altro può essere moltiplicato in modo che l'Utente da scoraggiare sia costretto ad aspettare più tempo degli altri utenti. Inserisci un moltiplicatore per questa funzione.
Saluti