Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi vuoi picchiare? non capisco, seriamente... Ma qui la gente ha perso la testa.Ti faccio sapere quando sarò dalle tue parti e in privato ti lascio il mio cellulare, se hai le palle fatti vedere.
Quando scarichi il file accetti le condizioni.Cocomero, quando inserirai il copyright nella tua schifezza, sarà illegale.
Tipo questa? Non perdo ulteriore tempo con te. Tanti sei un incapace, maleducato e ignorante. Spero davvero che tutti possano leggere questi messaggi. Ci fai davvero una bella figura.Non ci sono condizioni per scaricare l'immindizia.
Beh sai, mi stai minacciando in privato...Picchiare??? Credi che posso sporcarmi le mani per un essere inutile come te? Ti sbagli di grosso.
Secondo me dovreste seppellire l'ascia di guerra e fare un'unica versione a pagamento e dividere l'incasso 😀
Questa traduzione si rifa dalla 4.2 se non erro, ed era stato pubblicato un tool di traduzione pubblico, non ricordo di aver tradotto quel pezzo.
La traduzione attualmente presenta alcune parti non tradotte, ma grazie al tuo aiuto e a quello della nostra community, potremmo contare in una traduzione di qualità e sempre aggiornata.
Di niente e stai tranquillo, la mia non è gelosia, anzi vorrei che venisse fuori una traduzione più professionale possibile, ma ripeto, gi utenti sono ingrati, non sanno riconoscere il grande lavoro che c'è dietro una traduzione. Ciao
per il momento ho guadagnato quasi 2.000$.
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…