Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non c'ho fatto caso, ma la più dura è stata la versione 2.2.1 sulla quale mi sono basato ed era fatta con i piedi. A proposito, io e te ci conosciamo virtualmente da olti anni.Per curiosità... Ad ogni aggiornamento di versione, più o meno quanti parole/frasi vengono aggiunte?
Grazie
Ancora con questa storia? Non ti è bastata la figuraccia che hai fatto EnzoC?Mi sono stufato di lavorare per ore con 12000/20000 frasi e poi nessuna gratifica, le mie le faccio pagare, ma ti posso assicurare che quella gratuita è stata fatta solo per mettermi il bastone tra le ruote, la sua è penosa e non sa nemmeno la differenza tra delete e cancel. Se puoi prova a scaricarla e vedrai, altrimenti te la passo io.
Sai che è illegale vero?Se puoi prova a scaricarla e vedrai, altrimenti te la passo io.
Stai parlando con uno che fa pagare una traduzione completa 95$ con 60$ di rinnovo ogni 45 giorni.Bè vedendo come funziona IPB di la, è quasi la regola far pagare un po' tutto... Anche abbonamenti che in un anno costano più dell'acquisto...
A Pisa, vieni pure.mi dispiace solo di non poter prendere un caffè con te, ma se mi dici dove abiti potrei venire a dfare 4 chiacchiere con te.
Questo mi fa piacere, è un onore per me.ma non ho mai visto in vita mia un pezzo di m... peggio di te
È giusto così, nessuno ti vieta di fare le traduzioni, anzi. L'unica cosa che pretendo è il rispetto, come rispetto te, tu devi rispettare me. Sei una persona anziana, dovresti mostrare più maturità ma invece...io continuerò a fare le mie traduzioni
Ripeto, è illegale distribuirla.ma la posso mettere a disposizione qui
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…